Esplora Diano Marina e vivi l’emozione della Liguria con Hotel Moresco: scopri i fondali con snorkeling alla statua sommersa, percorri i sentieri verdi in trekking, pedala sulla pista ciclabile sul mare e vivi tante altre avventure all’aria aperta.
Noi dell’Hotel Moresco mettiamo a disposizione biciclette per gli ospiti e consigliamo itinerari personalizzati per farti vivere al meglio la vacanza a Diano Marina.
La Liguria è una regione speciale, in poco più di mezz’ora passi dal mare alla montagna, dal bosco al paesino arroccato di 80 abitanti, alla famosa città di Sanremo.
Attraversa con noi tutte queste meraviglie, non te ne pentirai!
Se cerchi vacanze attive a Diano Marina e dintorni, all’Hotel Moresco organizziamo esperienze su misura: dallo snorkeling alla statua sommersa al trekking tra le colline, fino a pedalate sulla pista ciclabile sul mare. Con le nostre biciclette gratuite e itinerari personalizzati vivrai ogni giorno un’avventura diversa immersa nella natura ligure.
Lo sapevi che il mare di Diano Marina nasconde una statua alta 2 metri e mezzo, situata ad una profondità di 6 metri? Si può addirittura raggiungere a nuoto. Il mare offre tante possibilità e noi vogliamo essergli grati e accoglierle tutte! Secondo voi, potevamo farci scappare una collaborazione con il “CLUB DEL MARE”?
Le nostre spiagge sono ideali per praticare sport acquatici e divertenti come il nuoto, windsurf, stand up paddle e canoa. Ne scegli una o vuoi provarle tutte?
Salite e discese mozzafiato, trekking e bike, il blu del mare incorniciato dal verde delle colline. Tutto questo è il nostro entroterra! Proprio qui nel golfo dianese abbiamo vari percorsi, sia di trekking che di mountain bike, adatti sia ai più piccolini che ai più esperti.
Soggiornando all’Hotel Moresco avrai a disposizione gratuitamente una bicicletta, con cui esplorare i dintorni della città e due escursioni a settimana per scoprire che qui, è bello mettere anche gli scarponi.
TIPS! Non perderti il trampolino naturale chiamato “salto nel blu”, un tratto di percorso situato nel parco naturale di Cervo, dal quale avrai letteralmente la sensazione di volare verso il mare.
Con tutte le cose buone che il nostro chef Andrea ti farà assaggiare, chiederai pietà! Sentirai dentro di te una strana voglia di muovere le gambe ed iniziare a pedalare. E noi, ovviamente, saremo pronti a consigliarti. La Pista Ciclabile del Ponente Ligure è un percorso ciclo-pedonale unico, realizzato sul vecchio sedime ferroviario, che si estende per circa 24 chilometri lungo tutta la costa ligure. Potrai partire da Imperia ed arrivare fino a Ospedaletti, incontrando lungo il percorso punti di ristoro e noleggio per biciclette, risciò e pattini.